[SPOILER] Capitoli 313-317/Volume 32

Topic di discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forketta
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,913
    Rumic Points:
    +87

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuno @ 29/1/2016, 22:05) 
    Capitolo, quest'ultimo, che non mi ha fatto proprio impazzire, nonostante il cliffhanger finale. Ma sembra che la Takahashi stia in realtà ancora mettendo insieme i tasselli per i prossimi sviluppi, per cui pazienterò. L'apparizione della madre di Rinne alla fine mi è sospetta e mi farebbe pensare che non sia lei, che si tratti di un falso o comunque un inganno architettato da Sabato, ma d'altro canto l'utilizzo della splash-page (molto bella, tra l'altro) lascerebbe supporre diversamente.
    E a proposito di Sabato, non si capisce bene quali siano le sue intenzioni. Alla fine dello scorso capitolo diceva che conosceva il modo giusto per utilizzare la falce, per cui mi riesce un po' difficile credere che gli sia stata "rubata" e proprio dalla vera Otome. E poi perché lo spray attira spiriti? Sono curioso...

    Premettiamo subito che alcuni miei dialoghi potrebbero essere sfalsati.
    Comunque:
    Ho più o meno la tua stessa opinione riguardo l'apparizione finale di Otome. Anche perché tutto lasciava pensare che si fosse reincarnata in Ichigo (sigh, la mia teoria sui kanji era perfetta). Ma un nesso sono sicuro che ci sarà, altrimenti che senso avrebbe mischiare due storie così?
     
    .
21 replies since 22/1/2016, 14:48   563 views
  Share  
.