[SPOILER] Capitoli 313-317/Volume 32

Topic di discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forketta
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,913
    Rumic Points:
    +87

    Status
    Anonymous
    Ho pulito un po' il topic aggiungendo le informazioni di Harley, direi a questo punto di continuare ad usare questo topic per parlare di questa teoria anche quando usciranno i capitoli successivi
    CITAZIONE (Kuno @ 22/1/2016, 23:33) 
    Mi pare di ricordare che per reincarnarsi basti semplicemente toccare (anche per errore) la Rinne no Wa e che nel capitolo sulla pulizia del cerchio della reincarnazione questo rischio sia stato corso seriamente non solo da Sabato (mezzo shinigami/damashigami, a dire il vero) ma anche da Ageha. Ma non ne sono sicuro. Come anche Harley sembra suggerire, č possibilissimo che in un flashback la Takahashi ci mostri un qualche "incidente" in cui č incorsa la povera mamma di Rinne.

    Sul fatto che i Shinigami si possano reincarnare, non c'č dubbio. Abbiamo la conferma nel volume 25 con il vecchio Prof di Sabato che si reincarna. Non so se aspettarmi una morte comica: sarebbe in pieno stile Rumiko (mi ricorda di quando Herb spiega come si č bagnato con la sorgente della donna affogata) ma forse č un po' troppo anche per lei, scherzare sulla morte di un personaggio che ha una certa importanza per il protagonista.

    In ogni caso attendo con ansia la prossima settimana e magari delle miracolose RAW che non vedo dal capitolo 308. Proprio ora dovevano smettere di caricarle? :/
     
    .
21 replies since 22/1/2016, 14:48   564 views
  Share  
.