[SPOILER] Capitoli 313-317/Volume 32

Topic di discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuno
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Rumic Points:
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    乙女のカマ dovrebbe essere traslitterato come Otome no Kama (anche se non ho le raw e di conseguenza i kana scritti sopra che me lo confermino) ma comunque 乙女 sono i Kanji di Otome trascritti sulla Licenza. Sicuramente sono entrambe traduzioni valide.

    Vero, vero. Tra l'altro mi accorgo ora che sono proprio gli stessi kanji presenti nel cognome "Saotome" (早乙女). Immagino che il titolo volesse mantenere un doppio senso.

    Aggiungo un paio di considerazioni.
    Mi pare di ricordare che per reincarnarsi basti semplicemente toccare (anche per errore) la Rinne no Wa e che nel capitolo sulla pulizia del cerchio della reincarnazione questo rischio sia stato corso seriamente non solo da Sabato (mezzo shinigami/damashigami, a dire il vero) ma anche da Ageha. Ma non ne sono sicuro. Come anche Harley sembra suggerire, è possibilissimo che in un flashback la Takahashi ci mostri un qualche "incidente" in cui è incorsa la povera mamma di Rinne.

    E...
    Un po' lo temo anch'io, ma con tutta sincerità spero che il manga non si stia ancora avviando verso la fine. Adesso che ha l'anime a fargli da traino, mi dispiacerebbe davvero.
     
    .
21 replies since 22/1/2016, 14:48   564 views
  Share  
.