[SPOILER] Capitoli 313-317/Volume 32

Topic di discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forketta
        Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,913
    Rumic Points:
    +87

    Status
    Anonymous
    Piccola nota, anche se penso che si sia capito:
    乙女のカマ dovrebbe essere traslitterato come Otome no Kama (anche se non ho le raw e di conseguenza i kana scritti sopra che me lo confermino) ma comunque 乙女 sono i Kanji di Otome trascritti sulla Licenza. Sicuramente sono entrambe traduzioni valide.

    Detto questo:
    A quanto pare il nostro caro Harley non ha aggiunto il dettaglio della reincarnazione, quindi forse non viene buttata l'idea nel capitolo ma penso che far entrare in scena un personaggio così all'improvviso - la bambina - durante un altro evento importante - ora che si parla della madre - converga in questa teoria.
    La cosa che non mi convince è che uno Shinigami è in teoria immortale - esclusi i "mezzosangue" - perciò perché reincarnarsi? Dovrebbe succedere solo a quelli più anziani, ma dato che in teoria gli Shinigami invecchiano molto lentamente, dubito che in meno di venti anni sia diventata un ferro vecchio. E anche se la foto fosse vecchia... insomma, Sabato mira sempre in alto, non so se mi spiego :P
    Sicuramente la Sensei deve spiegare un po' di cose, ma ora abbiamo una certezza inconfutabile: la madre di Rinne è esistita, si chiama Otome e ne abbiamo anche una foto.
    Aggiungo in conclusione che se si tratterà di una parentesi breve, che magari si conclude proprio con la fine del volume, potrebbe essere semplicemente un arco per concludere la faccenda "Madre di Rinne" per poi dirigersi sul finale (Un po' alla Ranma ½). Vedremo

    EDIT:
    Per inciso, anche Harley pensa che questo indirizzi vero la fine del manga
     
    .
21 replies since 22/1/2016, 14:48   563 views
  Share  
.