[Ranma ½] "Chiudi gli Occhi" di Doctor Sleep

Quando una round robin diventa imperdibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moira
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Fandom: Ranma ½
    Titolo: Chiudi gli Occhi
    Autore: Doctor Sleep (account comunitario di Moira, Kuno, Subutai)
    Descrizione: Il ragazzo con la bandana sembrò non aver notato né i gatti, né tantomeno i suoi amici: gli occhi sembravano infestati da uno spettro. Cadde in ginocchio poco prima della soglia e ansimò: “Io… credo di aver appena ucciso un uomo!”.
    Link: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2683953

    Una storia scritta a tre mani da me, Kuno senpai e Subutai. Cosa sta accadendo a Nerima? Cosa combinano i nostri eroi? L'esempio di tre menti che si aggregano per creare un po' di sano scompiglio!

    Edited by Kuno - 13/5/2015, 23:23
     
    .
  2. ROB94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sono mai stato un amatore del genere horror (e forse mai lo sarò), però questa storia mi ha attirato fin dalle prime righe che ho letto,
    forse perché prima di arrivare al primo spiacevole incontro col topo zombie, l'andamento della storia ricordava molto una delle solite vicende in cui sono spesso coinvolti nostri protagonisti preferiti. ma proseguendo con la lettura ho avuto la sensazione e poi la conferma che la storia non avrebbe preso uno dei soliti epiloghi, ma con gli spiacevoli avvenimenti accaduti hai nostri personaggi (soprattutto a Konatsu, Kasumi e Gemma), sembrava averne preso uno di una storia di Inuyasha (con Naraku incluso).

    Comunque è una storia molto interessante ed appassionante è non vedo l’ora di leggere in prossimo capitolo,
    soprattutto per sapere che altro ha combinato quel maledetto vecchiaccio,
    e spero che la situazione si risolva senza altre conseguenze gravi per Ranma e i suoi amici.
    Vi faccio i miei complimenti per la storia e mi raccomando pensate a un bel finale ;)

    ciao
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    933
    Rumic Points:
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi inserisco anche qui (ma adesso vado a fare il passaparola ai soci ^^) per ringraziarti.

    Posso dirti che questa roundrobin consiste fondamentalmente in un canovaccio in cui si è dato libero sfogo a qualunque cosa ciascuno di noi tre volesse inserirvi, e che però risente del fatto che almeno io e Moira siamo dei "plotter" convinti e non riusciamo a lasciare poi così tanto al caso, e le tante sottotrame presenti ne sono una dimostrazione.

    Questo giro di parole per dire che, sì, a dire il vero si era pensato a diversi finali, e vedremo quale avrà la meglio. Del resto, come sai, al momento attuale io e Subutai ci siamo dovuti allontanare un poco dal progetto lasciandolo nelle sicure mani di Moira, ma nulla è detto e i colpi di scena non sono affatto finiti ;-)

    Ancora grazie. ^_^
     
    .
  4. moira
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Beh, l'intento era proprio quello di cominciare 'in sordina' per poi arrivare a situazioni più serie, come hai giustamente sottolineato tu. Ora la situazione è in una fase di evoluzione tale che bisogna pensare per forza a un bel finale, quindi ho una bella responsabilità, povera me! :cry: Ma grazie all'attività di 'plotter' col senpai ce la posso fare!
    Attendo presto tuoi commenti anche su efp,a presto!
     
    .
3 replies since 13/5/2015, 22:16   93 views
  Share  
.