Diventa Rumikers! Abilitazione alle sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,913
    Rumic Points:
    +87

    Status
    Anonymous
    In comune accordo con lo staff, abbiamo deciso di instaurare questo gruppo. Un gruppo speciale per chi segue e ha seguito attivamente le nostre community.
    Perché? Beh, noi lavoriamo, ci informiamo e creiamo contenuti per queste community. Ci fa quindi piacere sapere che ci sono delle persone che si seguono costantemente e vogliamo premiarle.

    Ed è per questo che è nato il gruppo dei Rumikers!
    Questo è un gruppo particolare. Una volta abilitati la vostra permanenza è determinata dalla vostra partecipazione alle community, ovvero il forum, la pagina facebook, sul Kuno's Mansion e il Rinne's World. Ma non solo, ovviamente! Se avete partecipato anche a vecchie community sulla Takahashi, potremmo "convalidarle". Per questo ovviamente vi chiedo di parlare soprattutto con Kuno che vive sulle community Takahashiane da mooooolto più tempo di me di me.

    Per diventare Rumikers non ci sono delle regole fisse. L'unica da seguire alla lettera è essersi presentati nella sezione dedicata
    Per il resto, come già detto, dovrete dimostrare di essere utenti attivi - No, non basta aver messo mi piace ad ogni singolo post sulla pagina -.
    Anche per questo dovete capire che non possiamo inserire persone che sono appena arrivate, quindi prendetevi un po' di tempo prima di richiedere l'abilitazione. Inoltre, ricordatevi che l'abilitazione non è permanente: se sparite dalla circolazione, verrete rimossi dal gruppo!

    Edited by Fork - 23/7/2016, 19:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rumikers
    Posts
    17
    Rumic Points:
    +4
    Location
    Catenanuova

    Status
    Offline
    Ciao vorrei sapere, io potrei essere abilitata a diventare Rumikers?? Non so se è la sezione giusta ma ci provo lo stesso, ditemi cosa devo fare ed io lo faccio, ihihih. A presto!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,913
    Rumic Points:
    +87

    Status
    Anonymous
    Permesso accordato!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rumikers
    Posts
    17
    Rumic Points:
    +4
    Location
    Catenanuova

    Status
    Offline
    Che bello grazie gentilissimo..
     
    .
  5. Simona203
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiedere se anche io potevo diventare rumikers
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,913
    Rumic Points:
    +87

    Status
    Anonymous
    Ciao! Il gruppo dei Rumikers è dedicato ai nostri fan più attivi nelle community. Oltre al forum, chiaramente, abbiamo anche La pagina Facebook, il gruppo di Ranma ½, Kuno's Mansion e il gruppo di Kyoukai no Rinne, Rinne's World.
    Se sei un utente attiva delle nostre community di Facebook, ti invitiamo a indicarci chi sei per poter valutare la situazione.
    Inoltre, come scritto nel topic principale, ti invitiamo a Presentarti nella sezione Presentazioni
     
    .
  7. Alfio Montagna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiedere
    potevo diventare rumikers
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Rumic Points:
    +2
    Location
    Brescia ^^

    Status
    Offline
    Ciao, volevo chiederti se potevo far parte del gruppo, su FB sono Dania ... grazie a prescindere dalla risposta! ^^
     
    .
  9. valmor
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve cosa posso fare per essere abilitato alle sezione protette, oltre a seguire e partecipare al forum?
     
    .
8 replies since 26/1/2015, 01:03   781 views
  Share  
.