Ranma 1/2 in Sub Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Rumic Points:
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Salve, sono nuovo su questo forum ma volevo fare subito una proposta che, mi rendo conto sia piuttosto complessa, ma a cui tengo molto.
    Come vedreste la possibilità di mettere a disposizione gli episodi di Ranma in lingua originale con i sottotitoli in italiano? So che è difficile, infatti sul web non si trova assolutamente niente a riguardo.

    Ovviamente gli episodi non dovrebbero essere tutti, ma quelli dalla 126 in poi dato che di essi esiste la sola versione della CRC, ridoppiata male e con tante censure. Una volta lessi anche che la CRC nel 2006 pubblicò di fatto una serie home video finalmente incensurata e con i sub ita, dato che persero il doppiaggio in italiano. Sapete qualcosa a riguardo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    12,913
    Rumic Points:
    +87

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LOCKE92 @ 4/3/2016, 10:02) 
    Come vedreste la possibilità di mettere a disposizione gli episodi di Ranma in lingua originale con i sottotitoli in italiano? So che è difficile, infatti sul web non si trova assolutamente niente a riguardo.

    Ovviamente gli episodi non dovrebbero essere tutti, ma quelli dalla 126 in poi dato che di essi esiste la sola versione della CRC, ridoppiata male e con tante censure.

    Andiamo in ordine. Attualmente stiamo pubblicando con cadenza settimanale gli episodi in HD con audio italiano. Siamo al 30 - oggi/domani dovrei far uscire il 31 - e dato che sono doppiaggio Dynit, diciamo che mi sembrava assurdo volerli tenere subbati. Per quelli doppiati da CRC, in effetti ci stavo già pensando.
    CITAZIONE (LOCKE92 @ 4/3/2016, 10:02) 
    Una volta lessi anche che la CRC nel 2006 pubblicò di fatto una serie home video finalmente incensurata e con i sub ita, dato che persero il doppiaggio in italiano. Sapete qualcosa a riguardo?

    La Dynit pubblicò in DVD quegli episodi con il doppiaggio CRC e reinserendo le scene censurate con i sottotitoli. Purtroppo, come ho già scritto sul gruppo, non so se siano reperibili sul web. Lascio aperto il topic per eventuali risposte ^_^
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Rumic Points:
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fork @ 4/3/2016, 17:28) 
    La Dynit pubblicò in DVD quegli episodi con il doppiaggio CRC e reinserendo le scene censurate con i sottotitoli. Purtroppo, come ho già scritto sul gruppo, non so se siano reperibili sul web. Lascio aperto il topic per eventuali risposte ^_^

    Si chiaramente mi riferivo ai soli episodi della CRC dal 126 in poi.
    Comunque oggi cercando ho scoperto che il sito da cui sto guardando le puntate ha di fatto questa versione con le parti censurate aggiunte in giapponese. Purtroppo mancano i sottotitoli delle stesse scene, ma considerando quanto sia difficile trovarle è già tanto.
     
    .
2 replies since 4/3/2016, 10:02   1055 views
  Share  
.